INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003 – Codice Privacy – , La informiamo che i dati personali forniti ed acquisiti attraverso la compilazione del presente form saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia, attraverso strumenti informatici, telematici e manuali, per l’esclusiva finalità di informarLa sulle offerte di Linkem.

Compilando il presente form, Lei acconsente al trattamento da parte di Linkem dei dati forniti, per le finalità sopra riportate, ed accetta di ricevere eventuali comunicazioni sia all’indirizzo email indicato sia telefonicamente attraverso un contatto effettuato da un nostro operatore sul numero da Lei fornito. Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo, tuttavia l’eventuale mancato conferimento degli stessi comporta l’impossibilità di ricevere ulteriori informazioni sulle offerte di Linkem. I suoi dati potranno essere comunicati alle nostre funzioni di Customer Care e Sales esclusivamente per le finalità esposte.

Le ricordiamo che in ogni momento potrà negare il Suo consenso o esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Codice Privacy rivolgendosi a Linkem S.p.A., che è il Titolare del trattamento, Viale Città d’Europa, 681- 00144 Roma. Per informazioni ulteriori La invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.

L’Interessato dichiara di assumersi ogni responsabilità circa la veridicità dei dati comunicati attraverso la compilazione del presente form.